Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più x

Azienda test

CREMA CONDUTTIVA PER APPARECCHIATURE ML 500

CREMA CONDUTTIVA PER APPARECCHIATURE ML 500
stampaponi una
domanda
Poni una domanda
x
Nome

e-mail (*)

Oggetto

Testo (*)

(*) campi obbligatori
inviachiudi
Informazioni

Codice:
57001

Marca:
CREME CONDUTTIVE

Descrizione
CREMA CONDUTTIVA PER APPARECCHIATURE ML 500
Descrizione estesa
Descrizione estesa

Crema idratante particolarmente ricca di minerali che favoriscono le sue proprietà elettro conduttive. E’ indicata per terapie a trasferimento energetico (capacitivo e resistivo) da effettuare con elettromedicale appropriato. Il prodotto costituisce un ausilio indispensabile per l’effettuazione di qualsiasi trattamento strumentale e/o manuale di diatermia. Inoltre le elevate proprietà conduttive la rendono assolutamente necessaria per l’utilizzo e il corretto funzionamento delle apparecchiature per trattamenti estetici, favorendone e migliorandone il rendimento e le performance di efficacia. Attenersi alle istruzioni operative dello strumento di applicazione.
Modo D’uso: Applicare una generosa quantità di crema sull’area che si desidera trattare e veicolarla come di consueto fino al completo assorbimento. Riapplicare il prodotto qualora ve ne sia necessità.
INCI : Aqua, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, PEG-100 stearate, C12-15 alkyl benzoate, Olea europaea fruit oil, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Prunus amygdalus dulcis oil, Cera alba, Phenoxyethanol, Benzyl alcohol, Sodium chloride, Parfum, Xanthan gum, Tetrasodium EDTA, Dehydroacetic acid, Coumarin, BHA, BHT, Limonene.