Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più x
Condizioni

COME ACQUISTARE

 

Per diventare cliente Capri Beauty Line occorre registrarsi creando un account, nell'apposita sezione, specificando bene la tua ragione sociale completa e la tua partita iva. Successivamente, normalmente entro 24 ore, riceverai una e mail di conferma che ti consentirà di effettuare acquisti e visionare lo sconto e i prezzi a te riservati.  

 

In seguito alla autenticazione, il sistema automaticamente inserirà tutte le condizioni. A questo punto potrete effettuare i vostri acquisti, e normalmente, entro 24 ore lavorative dall'inserimento dell'ordine, (3 giorni di calendario) riceverete la merce. Con ogni ordine riceverete il materiale promo pubblicitario in misura del vostro acquisto, volendo potrete comunicarci le vostre preferenze, nello spazio destinato alle note dell'ordine on line.

 

 

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

ORDINI: Ogni ordine viene accettato salvo approvazione della casa.


MODIFICHE / AGGIUNTE A ORDINI: L’ordine trasmesso viene preparato per la spedizione, pertanto eventuali integrazioni verranno considerate come un nuovo ordine.


PREZZI: I prezzi si intendono IVA esclusa. Il contributo Conai è compreso se dovuto.

Potete pagare i vostri acquisti con: Carta di Credito - Contrassegno - bonifico bancario anticipato.

Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.

La merce viene spedita in contrassegno, se non diversamente indicato. Per il pagamento del contrassegno la modalità è con assegno intestato a Self International System srl. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte della direzione di Self International System srl.
Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti al nr. 06 9081488


TRASPORTO: Porto assegnato con contributo spese di trasporto di € 9,80 - per ordini superiori a 500,00 € in ragione del 2 % dell'imponibile. 

 

CONTROLLO DELLA MERCE: Il ricevente è tenuto a controllare la merce all’arrivo:
1. Contestando immediatamente al corriere eventuali discordanze nel numero e/o nell’integrità dei colli, informando contestualmente la Self International dell’accaduto per l’eventuale sostituzione degli articoli danneggiati e/o la rispedizione dell’ordine.
2. Entro 8 gg dalla data di consegna deve inoltrare eventuali reclami di altra natura.
In quest’ultimo caso la comunicazione dovrà essere effettuata direttamente alla Self International System srl, tramite fax al nr. 06 90280644 o telefono al n° 06 9081488
RESI: I resi devono essere autorizzati per iscritto dopo aver osservato quanto riportato nel punto “controllo della merce”.


GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: Il cliente ha il diritto di ottenere a propria scelta la sostituzione o il rimborso in caso di insoddisfazione, solamente per i prodotti che saranno resi integri e completi nelle loro confezioni originali.


PAGAMENTO: Carta di Credito - Contrassegno - bonifico bancario anticipato.

 


CONTROVERSIE: Per eventuali controversie il foro competente è quello di Roma


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 D.LGS. 196/03: Self International System srl è titolare del trattamento dei dati che saranno utilizzati in forma cartacea e/o informatica, per l’esecuzione degli ordini, esigenze contrattuali, promozionali e di legge nel totale rispetto della normativa in vigore.